European Union

Accesso ai Fondi Europei

La nostra squadra di professionisti vi può offrire tutto il supporto di cui avete bisogno inerente all’accesso dei vari fondi europei. Offriamo assistenza su tutto il processo del progetto di finanziamento, dalla analisi iniziale, identificazione delle risorse di finanziamento, elaborazione e presentazione del progetto, cosi come su tutto il periodo dell’esecuzione e conclusione del progetto.

Sotto, potrete vedere i principali servizi che possiamo offrire concernenti all’ accesso e gestione dei fondi europei:

  • Realizziamo l’analisi iniziale del progetto di opportunità dell’investimento, e offriamo consulenza per le procedure d’avviamento per l’accesso dei fondi europei;
  • Offriamo assistenza inerente all’individuazione delle potenziali fonti di finanziamento;
  • Elaboriamo la documentazione dei progetti per l’accesso ai fondi europei dai programmi POR, POS DRU, PNDR, POS CCE, etc.;
  • Elaboriamo studi di fattibilità, memorie giustificative, piani d’affari, analisi finanziaria e studi di sostenibilità
  • Assistenza per compilare le richieste di finanziamento e ai documenti collegati alle richieste di finanziamento;
  • Offriamo assistenza inerente alla presentazione della documentazione all’ Autorità di Management, elaboriamo risposte alla richiesta di chiarimenti fatta dall’Autorità di Management;
  • Accordiamo assistenza nell’elaborazione del progetto di acquisizioni e al piano di pagamento;
  • Offriamo consulenza specializzata post- finanziamento, dopo che i fondi sono stati ottenuti, su tutto il periodo dello svolgimento del progetto.

Accesso ai Fondi Strutturali

I fondi strutturali sono i strumenti finanziari e si trovano sotto l’amministrazione della Commissione Europea, il loro scopo è quello di offrire supporto. Il supporto finanziario dei Fondi Strutturali è destinato principalmente alle regioni meno sviluppate, lo scopo è di consolidare la coesione economica e sociale nell’ Unione Europea .

Il nostro servizio di consulenza per l’accesso ai fondi strutturali dedicato alle piccole e medie società rumene e straniere, si basa sul monitoraggio degli appalti e sulle attività di sviluppo delle autorità territoriali rumene e di management. Siamo in grado di assistere l’imprenditore dalla fase di inizio del idea – progetto, fino ad ottenere i fondi messi a disposizione per il rispettivo.

Dopo l’analisi dell’ idea–progetto del cliente, prepareremo il progetto lavori, dopo di che stabiliremo insieme con il cliente in anticipo i costi e una commissione per la vincita del progetto.

La preparazione del progetto per l’accesso ai fondi europei presuppone il coinvolgimento di più specialisti, ognuno con un ruolo specifico, che contribuirà a uno o più aspetti del progetto:

  • La parte Amministrativa prende in considerazione l’eleggibilità e la conformità dell’idea – progetto con l’oggetto del richiedente e le misure d’avvio;
  • La parte finanziaria verificherà la fattibilità economica del progetto, attraverso la ricerca di mercato, elaborazione di un business plan, analisi della parte finanziaria necessaria e delle risorse proprie;
  • La parte tecnica tratta la progettazione del sistema autorizzato e le autorizzazioni amministrative per l’esecuzione dei lavori dei lavori;
  • La parte della Gestione si riferisce all’esecuzione dei lavori, mantenere il contatto con l’organismo intermediario autorizzato e ad inviare il rapporto della situazione dei lavori sino ala fine del progetto.

La nostra società possiede la capacità di formare una squadra professionale, in grado di preparare anche i più complessi dei progetti, selezionando i miglior specialisti per ogni aspetto dei lavori.

Se siete interessati ad ottenere fondi europei, per poterci contattare vi preghiamo di usare i dati che trovate nella pagina di contatto.

Vi inviteremo a una discussione preliminare , in seguito a cui faremo un’analisi preliminare del progetto e stabiliremo il miglior modo in cui vi possiamo aiutare ad avere accesso alla fonte di finanziamento . Sulla base di questa discussione , sarà negoziato il contratto di consulenza e dopo la firma daremo inizio alla prestazione dei servizi.