ADEF MANAGEMENT offre servizi completi di consulenza alle società rumene o straniere per affari e management. I nostri campi d’esperienza includono gli appalti per gli acquisti pubblici, consulenza inerente all’ accesso dei fondi europei, consulenza per la certificazione ISO, assistenza giuridica, assistenza finanziaria, contabile e di gestione.

Vi offriamo sotto un elenco dettagliato con i servizi che mettiamo a vostra disposizione, attraverso il nostro personale specializzato.

  • Secondo l’esperienza del personale e della logistica disponibile , ADEF MANAGEMENT è il partner perfetto per le società rumene e straniere che desiderano a fare degli investimenti in Romania. Inoltre possiamo garantire l’intermediazione delle relazioni commerciali tra le società rumene e quelle straniere;
  • Seguiamo in permanenza il Sistema Elettronico degli Acquisti Pubblici (SICAP). Per questo possiamo individuare e trasmettere in tempo utile gli annunci a cui   può partecipare un operatore economico;
  • Offriamo assistenza nei rapporti con le istituzioni dello stato con le competenze nel campo degli acquisti pubblici;
  • Offriamo consulenza per la procedura di attribuzione sui contratti di acquisto pubblico in conformità con le norme vigenti in base al decreto legge OUG nr. 34/ che regolamenta l’acquisto pubblico;
  • Eseguiamo un’analisi completa della documentazione di attribuzione pubblica come scheda dati, capitolato, moduli;
  • Offriamo assistenza specializzata alle società che partecipano in qualità di offerenti su tutto il percorso dello svolgimento dei progetti di acquisto pubblico, concessioni di lavori pubblici, concessione dei servizi;
  • Accordiamo assistenza a scopo di registrarsi nel Sistema di Acquisti Pubblici (SICAP) ed ottenere il certificato digitale;
  • Elaboriamo la documentazione per gli appalti pubblici;
  • Trasmettiamo le richieste di chiarimenti fatte dall’autorità contraente;
  • Elaboriamo ed otteniamo documenti per l’eleggibilità della ditta partecipante;
  • Offriamo consulenza allo scopo di elaborare l’offerta tecnica e finanziaria;
  • Offriamo consulenza concernente il modo d’uso dei mezzi elettronici di acquisti pubblici;
  • Offriamo assistenza per l’identificazione di avallimenti tramite terzi sostenitori ed elaboriamo i contratti corrispondenti;
  • Offriamo servizio di consulenza allo scopo di ottenere la garanzia di partecipazione agli appalti pubblici;
  • Accordiamo assistenza inerente all’ottenimento dei certificati ISO validi su tutto l’intero territorio dell’Unione Europea;
  • Vi rappresentiamo di fronte all’autorità contraente sul percorso d’apertura dell’offerta;
  • Elaboriamo risposte alle richieste di chiarimenti fatte dall’autorità contraente;
  • Garantiamo consulenza ed elaboriamo la documentazione necessaria nel caso di eventuali contestazioni, concernenti allo svolgimento dell’attribuzione, davanti al Consiglio Nazionale di Soluzioni e Contestazioni;
  • Offriamo consulenza in seguito ad un’aggiudicazione d’appalto alle società vincitrici su tutto il periodo di svolgimento dei lavori;
  • Assicuriamo la chiusura dei contratti con successo.

Se siete interessati ai servizi della nostra società, vi preghiamo di usare i dati che trovate nella pagina di contatto, per iniziare il processo di consulenza.