ADEF MANAGEMENT

è una società con una pluriennale esperienza nel mondo degli appalti pubblici e privati.
Dopo l’ingresso nell’Unione Europea, il settore degli appalti pubblici è diventato di estrema importanza; il processo di adesione ha messo a disposizione ingenti risorse provenienti dai finanziamenti delle istituzioni internazionali quali la BERD e la World Bank oltre che della stessa Unione Europea tramite i Fondi Strutturali.
Tutto questo rende il paese Romania, molto interessante per quelle imprese, anche piccole e medie, che sapranno attrezzarsi per cogliere le opportunità che si presenteranno.

In questo senso invitiamo gli imprenditori italiani a porre attenzione a quanto si stà muovendo in Romania e a valutare la fattibilità di partecipare alle gare di appalto per lavori pubblici che si stanno svolgendo.

A tal proposito, data la profonda conoscenza del mercato romeno e grazie alla consolidata collocazione nel suddetto, abbiamo selezionato i migliori consulenti che potranno esservi di aiuto e potranno darvi gli strumenti per cogliere le opportunità di sviluppo che il mercato rumeno offre nei settori di vostro interesse. Da tempo ormai si assiste, ma ancor più nei prossimi anni si assisterà, ad un notevole incremento delle opere pubbliche, favorito da una politica di forte sviluppo degli investimenti in infrastrutture da parte del Governo romeno al fine di adeguare le infrastrutture agli standard europei.